Petizioni.com

SALVIAMO L' ASILO DI ONIFAI

Cari concittadini, come saprete, il nostro asilo è a rischio chiusura.

Pertanto intendiamo organizzare un comitato per farci sentire a gran voce.

ABBIAMO IL DIRITTO E IL DOVERE DI DIFENDERE L' ISTRUZIONE DEI NOSTRI FIGLI! Non è giusto che i nostri bimbi debbano fare i pendolari fin dalla tenera età. Servono nuovi iscritti per la sezione infanzia per evitare la chiusura dell' asilo. C'è la possibilità di apertura di una sezione primavera per i bambini più piccoli, servizio essenziale per tutto il circondario, vista la scarsità di posti disponibili nei paesi limitrofi. Serve il sostegno di tutti, Onifaesi e non. 

CHIUNQUE SI VOGLIA UNIRE A NOI CI PUÒ CONTATTARE

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Pamela Piga possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.


O


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:
Ho almeno 16 anni e accetto l'informativa sulla privacy di questa petizione.