Un aiuto per i diabetici.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Un aiuto per i diabetici..
|
Ospite |
#12015-10-08 13:54È vergognoso che si fanno tagli di questo tipo.... Meno rimborsi ai politici è più qualità di vita ai malati |
|
| |
|
Ospite |
#22015-10-08 13:58Trovo vergognoso il taglio di spese sulla salute dei nostri ragazzi è una vergogna!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#32015-10-08 14:08Perché solo uniti si può ottenere qualcosa ,perché i figli sono tutti uguali . |
|
| |
|
Ospite |
#42015-10-08 14:16Dare la possibilità di far vivere meglio queste persone |
|
| |
|
Ospite |
#52015-10-08 14:26PERCHE' IL DIRITTO ALLA SALUTE E' DI TUTTI !!! |
|
| |
|
Ospite |
#62015-10-08 14:29Tutto questo ci dovrebbe spettare di diritto, a tutti e dappertutto. |
|
| |
|
Ospite |
#72015-10-08 14:45Per il diritto a vivere con dignità anche nelle malattie! |
|
| |
|
Ospite |
#82015-10-08 14:45Perché i diritti acquisiti devono restare ! |
|
| |
|
Ospite |
#92015-10-08 15:04Perché sono diabetica come quei ragazzi e sono solidale con le loro speranze. .. e indignata che un bisogno venga strumentalizzato senza rispetto alcuno |
|
| |
|
Ospite |
#102015-10-08 15:13Perché negare il diritto ad una vita normale equivale a calpestate la dignità di un essere umano |
|
| |
|
Ospite |
#112015-10-08 15:34Perché sono diabetica.so cosa comporta il trascurarsi con questa malattia ma anche perché la nostra sanità capisca quanto sta facendoci male togliendoci il nostro "bisogno quotidiano" |
|
| |
|
Ospite |
#122015-10-08 16:06Perché sono diabetico e oggi tolgono il materiale a loro domani potrebbe toccare a noi delle altre citta/regioni |
|
| |
|
Ospite |
#132015-10-08 16:11Per aiutare un bambino meraviglioso |
|
| |
|
Ospite |
#142015-10-08 16:14Perché in famiglia conosciamo il diabete ..purtroppo. |
|
| |
|
Cinzia |
#15 Re:2015-10-08 16:18Perchè è giusto che i bambini diabetici, e tutti i bambini malati, abbiano il diritto di vivere al meglio la loro infanzia/adolescenza. |
|
| |
|
Ospite |
#162015-10-08 16:28Sono anche io diabetico, di tipo 2, mi pare che alcuni ospedali italiani, seguiti dal prof Camillo ricordi, abbiano fatto grandi progressi proporio nel vostro tipo di patologia ( staminali). |
|
| |
|
Ospite |
#172015-10-08 18:23perchè non è giusto che ci levino quello che ci spetta che non è un privilegio |
|
| |
|
Ospite |
#182015-10-08 18:26io faccio parte come loro sono diabetico |
|
| |
|
Ospite |
#192015-10-08 18:48Sono diabetica tipo 2 capisco e approvo |
|
| |
|
Ospite |
#202015-10-08 18:51Saranno parole di parte visto che si tratta di mia nipote ma mi chiedo come si possa far finta che certi problemi o certe patologie non esistono o comunque vengano catalogate come di serie a o serie b.. tutto questo deve finire basta tagliare i fondi alla sanità fermiamo queste continue ingiustizie perché tutti abbiamo i nostri diritti malati e non... |
|
| |
|
Ospite |
#212015-10-08 19:12Diabetica tipo 1 |
|
| |
|
Ospite |
#222015-10-08 19:28Dovere mio |
|
| |
|
Ospite |
#232015-10-08 19:29Il diabete in ogni sua forma è una grossa piaga per la società ma soprattutto per chi la vive. Non possiamo dare la guarigione a queste persone, vogliamo toglier loro la dignità ? La qualità di vita nella malattia? Firmare è un nostro dovere non solo per loro (diabetici) ma per noi stessi. |
|
| |
|
Ospite |
#242015-10-08 19:32Perché anche mio figlio è insulino dipendente da 2 anni ormai non usa il micro ma io vorrei |
|
| |
|
Ospite |
#252015-10-08 19:34Non ho parole siamo messi veramente male x non dire altro!!!!! |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.