Eliminazione gabbia cattura per cani "Centro Comm. Campania"
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Eliminazione gabbia cattura per cani "Centro Comm. Campania".
|
Ospite |
#12013-06-11 14:47che vergogna |
|
| |
|
Ospite |
#22013-06-11 15:27non posso perchè non ho parole...... mi sembra di vivere nel 5° mondo :( |
|
| |
|
Ospite |
#32013-06-11 15:36mettetevi voi in gabbia! |
|
| |
|
Ospite |
#42013-06-11 17:49non è giusto ke ican nati liberi debbaomorire in una gabbia loro sono teneri e dolci anno bisogno'amore è di coccole e nn fanno male a nssuno e l'umo ilrandagio dgno d'essere ingabbiato.. |
|
| |
|
Ospite |
#52013-06-11 18:32Mi sembra il minimo firmare per cercare di evitare a queste povere bestie già disgraziate, dalla vita una fine ancora peggiore, visto che ci sono delle buonepersone che volontariamente li assistono, lasciandoli liberi. Non chiudiamoli in una gabbia da cui usciranno solo per essere soppressi |
|
| |
|
Ospite |
#62013-06-11 18:38Gli animali sono il lato buono del mondo!!!!!!!!!! Dobbiamo fare di tutto per tutelarli! |
|
| |
|
Ospite |
#72013-06-11 18:47Firmato... |
|
| |
|
Ospite |
#82013-06-11 19:37Se fossero adottati sarebbe secondo me, meglio delle due alternative! |
|
| |
|
Ospite |
#92013-06-11 20:24vedo spesso questi cani e sono sempre tranquilli sdraiati nell'erba. La prima volta che li ho visti mi sono informata su loro ed alcuni amici volontari mi hanno rassicurato sulle loro condizioni perchè sono ben accuditi. poi si trovano in una.zona che non é percorribile a piedi dalle persone quindi non capisco che fastidio possono dare..vi prego non li chiudete in gabbie sono povere anime innocenti |
|
| |
|
Ospite |
#102013-06-11 20:28lasciate liberi gli 8 cani....non DANNO FASTIDIO A NESSUNO |
|
| |
|
Ospite |
#112013-06-11 22:52Sono cani innocui, sterilizzati e seguiti sul territorio da un gruppo di volontari. Lasciateli liberi |
|
| |
|
Ospite |
#122013-06-11 23:16Questi cani non danno nessun fastidio se non "estetico " e sono amati da molte persone ...dobbiamo impedire ai centri commerciali di calpestare la gente che non è interessata a comprare.... ..non facciamoci bendare gli occhi dallo shopping..guardiamo la gente ,l'ambiente ,i randagi e tutto ciò che fa parte della vita ..usciamo dalla logica del denaro che è quella del Campania |
|
| |
|
Ospite |
#132013-06-12 15:21DATE UN ESEMPIO DI CIVILTA' ED UMANITA'. ELIMINATE QUELLA GABBIA DI CATTURA. |
|
| |
|
Ospite |
#142013-06-12 15:24QUEI CANI SONO LIBERI E DEVONO RESTARE LIBERI. |
|
| |
|
Ospite |
#152013-06-12 15:32nussun uomo vorrebbe essre messo in gabbia da un cane. Noi non siamo migliori di loro |
|
| |
|
Ospite |
#162013-06-12 18:34vvorrei regalare a questa gentaccia un solo giorno in un canile! |
|
| |
|
Ospite |
#172013-06-12 21:08riportate sul territorio i cani del centro commerciale campania.nn danno fastidio a nessuno e qualkuno ne aveva cura.AMATE GLI ANIMALI,NN GLI FATE DEL MALE! |
|
| |
|
Ospite |
#182013-06-12 21:57faccio i migliori auguri per gli uomini............di conseguenza a tutti gli esseri viventi di questo pianeta . |
|
| |
|
Ospite |
#192013-06-12 22:05toglietela subitooooooo |
|
| |
|
Ospite |
#202013-06-12 22:06libertà per i cani randagi che sono RANDAGI PER COLPA DI QUALCHE UMANO che li ha abbandonati ......forse proprio un cliente del Campania |
|
| |
|
Ospite |
#212013-06-13 05:26io sono una volontaria di santa maria di castellabate cercate di sistemarli alla meglio s eli c''e il pericolo che li prendono eli portano al canile....buona giornata e buon lavoro |
|
| |
|
Ospite |
#222013-06-13 07:37Mettete le gabbie di cattura a montecitorio no lì |
|
| |
|
Ospite |
#232013-06-13 19:35senza parole... conosco qui cani, non danno alcun fastidio. |
|
| |
|
Ospite |
#242013-06-14 10:04Lasciate in libertà questi cani . Non e giusto se vanno nella gabbia morirano soltanto. Dove sono adesso non fanno male a nessuno. Lasciate gli liberi.perche non prendete invece le persone che gli hanno abbandonato e chiudete quelli in gabbia. |
|
| |
|
Ospite |
#252013-06-14 10:43Lasciate liberi nostri amici a quattro zampe. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.