Noi vogliamo lo stadio
Contatta l'autore della petizione
Compleanno stadio Franco Ossola
2025-12-08 12:10:22Oggi festeggiamo il compleanno del nostro amato Stadio.
E quale augurio migliore, se non rilanciarne finalmente il restyling che la città attende da troppo tempo?
Un simbolo merita un futuro all’altezza della sua storia.
Noi vogliamo lo stadio
Siamo a quota 500, arriviamo assieme ai 1.000!
2024-07-04 07:22:34Ringrazio tutti voi per aver aderito a questa iniziativa, la quale si propone di mettere in evidenza la questione stadio e dare lustro al nostro Varese. In soli tre giorni, abbiamo raggiunto la straordinaria cifra di 500 partecipanti!
Vi invito a continuare il vostro supporto affinché possiamo arrivare a 1.000 adesioni. Vi prego di diffondere il link e promuovere la petizione presso amici, conoscenti e chiunque abbia a cuore Varese e la riqualificazione dell'area di Masnago.
Grazie di tutto
Il direttivo
Noi vogliamo lo stadio
Noi vogliamo lo stadio
Conferma la firma per la petizione
2024-07-02 08:28:36Buongiorno,
desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti voi per aver sottoscritto la petizione.
Tuttavia, è necessario sottolineare che la firma sarà considerata valida soltanto se verrà confermata tramite l'email che vi è stata inviata dal sito petizioni.com.
Vi invitiamo pertanto, qualora non lo abbiate ancora fatto, a procedere con la convalida della vostra sottoscrizione.
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione.
Cordiali saluti,
Noi vogliamo lo stadio
Noi vogliamo lo stadio