ticketpiugiusto
Contatta l'autore della petizione
Niente potrà alleggerire la coscienza di chi avrà responsabilità su questo crimine.
http://www.youtube.com/watch?v=RlMUA-K_biE
Quale mentecatto ha partorito questo aumento del ticket ?
evvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vedere per credere
malasanità
Re: malasanità
#10: vero indignato - malasanità
sono molto d'accordo con te... siamo stati tutti truffati e vogliono continuare a farlo con la faccia tosta di sempre! ahhh dimenticavo ... andate su facebook ... il comitato di crisi ha messo su un profilo e ha bisogno di essere diffuso il più possibile... inviate le ovstre richieste... serve la pienaaaaaaaaaa
campa con 33 denari .
Re: La tristezza di essere d'accordo
come si fa a non essere dì'accordo con quello che dici? ... è triste ma è proprio così... sono d'accordo con te... se non facciamo qualcosa siamo tutti spacciati... il ticket è un'altra cosa insopportabile... è il più caro d'italia, è autolesionista, è vile, gioca sul fatto che ci stiamo abituando a tutto... che ci possono far bere di tutto... sono tristemente d'accordo con questa petizione... ditemi cosa posso fare di più oltre a firmare... ditemi come posso aiutarvi...
il mio parere
Forse non sanno che Lucania e Basilicata sono la stessa regione?
La legge non ammette ignoranza.
Tanto accanimento nella distruzione della nostra regione deve essere bloccato.
Il ticket è l'ennesima azione di distruzione della vita dei cittadini.
Amici facciamoci sentire
Per favore metteteci la faccia e il vostro nome...
| This discussion has been closed. |
Ticket più giusto!
... in epoca di crisi il ticket sanitario in versione lucana mette sotto assedio: popolazione, lavoratori e piccole imprese del settore in un colpo solo!
L'uomo che lotta per ciò che egli ritiene giusto, è libero. (Ignazio Silone)
Credo che sia assolutamente giusto portare gli sprechi e i privilegi di pochi, prossimi allo zero prima di chiedere ulteriori sacrifici a tutti.