Montepaolo per S. Antonio
Contatta l'autore della petizione
Re:
Grazie per questa testimonianza. Un caro saluto. Il comitato Montepaolo per S. Antonio
Paolo Ghetti
S.Antonio e Montepaolo
Montepaolo è un Eremo Santo.Qui ha passato un periodo della sua vita S.Antonio e trovo giusto che si possa continuare a visitarlo a a pregare lì. È un luogo di silenzio e di pace Francescana.
Monte Paolo è ed ha una storia che risale ad periodo importante nella vita di Sant'Antomio e oggi nella vita di tutti o posteri.
Chiudere il Santuario significa non avete compreso nulla del ns passato e della ns terra.
Dal alto sono stati guidati e abbiamo il dovere di sostenerli e pregare per questa intenzione.
Da questo luogo santo è nata la mia conversione. Un Santuario in cui si respira aria di pace, di silenzio, di santità. Da ritiro spirituale e meditazione. Ma come si fa a chiudere un patrimonio così ricco di doni di Dio????
| This discussion has been closed. |
Monte Paolo fa parte dei miei ricordi
I miei genitori si sono sposati li...con loro spesso si andava a fare una visita la domenica.
Tutti gli anni a settembre era tradizione andare a messa e fare il percorso fino alla grotta di sant Antonio...poi con il nostro parroco sempre a settembre si faceva il pellegrinaggio a piedi..
Senza contare le migliaia di persone che come me..fra fedeli praticanti e non...hanno semplicemente Monte Paolo nel cuore.